Iscriviti ora

Bando

 Nel centro di una delle città più importanti d’Italia, al piano terra di un elegante palazzo, a due passi dal lungomare di chiaia, verrete accolti dal 29 Febbraio al 4 Marzo 2024 da Spazio 57, distribuito su due piani.

La struttura gode di ampie vetrate che danno sulla strada, Via Chiatamone, tra le più rinomate e più trafficate, che la rendono ben visibile dall'esterno preservandone tuttavia la riservatezza e la luminosità degli interni. Pochi artisti (da noi selezionati) avranno la possibilità di esporre.

Categorie ammesse: Scultura, pittura, installazione, fotografia, disegno, arti figurative.

Età minima: aperto a tutte le età (in caso si parli di un artista minorenne sarà necessaria l'autorizzazione di un tutore)

Metodi di candidatura: compilare modulo a fine pagina.

Premio in denaro: 1000€ premio acquisto all’artista più meritevole.(Con questa modalità di premiazione è previsto l’acquisto dell’opera che entrerà a far parte della collezione della GM mostre).

Servizi per i partecipanti: Mostra collettiva con gli altri partecipanti in esposizione con una propria opera, pubblicizzazione dell'evento sui vari social GM mostre, attestato di partecipazione, pubblicazione opere sulla galleria del nostro sito web per i primi 3 migliori artisti, accompagnate dai vostri contatti per avere maggiore visibilità.

Dimensione massima opera: altezza:140cm larghezza:140cm profondità: 60cm.

Spedizione o consegna a mano: spese a carico dei partecipanti da spedire massimo 15 giorni prima dell’evento o da consegnare a mano il giorno dell’evento (ulteriori informazioni riuguardo spedizione e consegna saranno date dopo la selezione, la GM mostre non si assume la responsabilità degli eventuali danni o l’eventuale perdita delle opere).

Pagamento: PAGAMENTO NECESSARIO SOLO NEL CASO IN CUI SI VENGA SELEZIONATI PER L'EFFETTIVA PARTECIPAZIONE (225€)

Gm mostre si riserva l’opportunità di annullare (in tal caso verrà rimborsato l’importo speso per l’iscrizione) e spostare l’evento nel caso ci siano imprevisti.